Termini e condizioni di utilizzo del sito

Ti trovi qui: Home > Termini e condizioni

Scegliendo di utilizzare il sito www.adamonutrizionista.it accettate implicitamente di rispettare le condizioni generali di impiego e di navigazione di seguito definite:

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito hanno uno scopo puramente informativo e non costituiscono, direttamente o indirettamente, un consulto medico. In nessun caso le informazioni e i servizi proposti sono intesi a sostituire la visita medica o una diagnosi formulata dal vostro medico, o possono venire interpretati quale promozione di uno o più trattamenti di qualsiasi genere o natura.
Né la dottoressa Adamo, né alcun soggetto terzo eventualmente implicato nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, possono essere ritenuti responsabili in alcun modo, né per alcun danno diretto, incidentale, conseguente o indiretto che deriva dall'accesso, uso o mancato uso di questo sito o di ogni altro ad esso collegato, o di qualunque errore od omissione nel loro contenuto.

Collegamenti a siti esterni

I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati sul presente sito soltanto per comodità dell'utente. La dottoressa Adamo declina espressamente ogni responsabilità nei confronti delle informazioni provenienti da terze fonti e dall'uso delle stesse.

Modifica delle condizioni di utilizzo del sito

La dottoressa Adamo si riserva il diritto di rivedere i termini e le condizioni d'uso e accesso al sito senza preavviso mediante l'aggiornamento del presente testo. Il visitatore è vincolato da tali revisioni ed è pertanto tenuto a consultare periodicamente i presenti termini e condizioni per prendere conoscenza degli eventuali aggiornamenti.

Promozione e sollecitazione all'acquisto

Le informazioni contenute nel presente sito non hanno finalità promozionali né costituiscono un'offerta o una sollecitazione alla prescrizione, all'acquisto o alla fornitura o al commercio o a qualsivoglia transazione.